La Rivista Indocinese | Chi Siamo
352074
page-template-default,page,page-id-352074,page-parent,eltd-cpt-1.0,none,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.6, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Chi siamo

La nostra storia, la storia di Asco Lotus è cominciata nel 1994 quando Mauro Barattino e Stefano Cazzola, che già avevano lavorato per il mitico programma “Antiche Civiltà” della Going di Torino, diedero vita a Asco Vietnam, cui fecero seguito Asco Cambogia, Asco Laos e infine Asco Thailandia.

Da un quarto di secolo lavoriamo nei paesi indocinesi gestendo i programmi dei più importanti e prestigiosi Tour Operator italiani.

Pochi possono dire di conoscere Vietnam, Cambogia, Laos, Thailandia, meglio di noi.

Con questo sito vogliamo mettere a disposizione dei viaggiatori italiani l’esperienza e le conoscenze che abbiamo accumulato negli anni.

Alla sua redazione collaborano tutti i nostri uffici, le guide e il personale di Assistenza ai Clienti, ma se volete avere dei riferimenti specifici potete rivolgervi a:

Diego Santacroce, diego.s@ascolotus.com, che molti conoscono come esperta guida ma che mette a disposizione le sue conoscenze facendo anche il Segretario di Redazione, a cui potete porre ogni vostro quesito.

Claudio Bussolino, claudio.b@ascolotus.com, il “vecchio rottame” che è il redattore dei testi e che cura anche il sito  www.claudiobussolino.com dove potete trovare altre notizie e informazioni sui paesi indocinesi.

Se volete esprimere giudizi, fare commenti, manifestare le vostre critiche, avanzare delle proposte o delle richieste e amate l’immediatezza della comunicazione in tempo reale, usate Facebook dove ci trovate in https://web.facebook.com/larivistaindocinese/

Ecco chi siamo: Cambogiani, Laotiani, Italiani, Thailandesi e Vietnamiti tutti riuniti per uno dei nostri periodici seminari di studio e aggiornamento.

error: Content is protected !!